Presentazione del viaggio “La Via della Seta”

Presentazione del viaggio “La Via della Seta”

Presentazione del viaggio, “La Via della seta”

Sulle tracce di Marco Polo, 
Alessandro Gallo, un giovane filmaker italiano che ha lavorato per molto tempo in Cina, ha ripercorso in bicicletta la Via della Seta da Pechino a Venezia.

Non appena ne siamo venuti a conoscenza, siamo rimasti subito affascinati dalla sua storia e abbiamo proposto ad Alessandro Gallo due cose:

– Proiettare il documentario che ha girato durante il viaggio, intitolato “Don’t forget to smile”;

– Organizzare insieme a noi un nuovo viaggio (ovviamente più breve e non in biciletta) sulla via della Seta, con lui come guida.

L’evento che abbiamo programmato è quindi un modo per consentire ad Alessandro di condividere la sua straordinaria esperienza con tutti noi.

 
Nel corso dell’incontro previsto per il 25 Maggio, presso il nostro Istituto proiettermo questo bel documentario (20′) e condivideremo con Alessandro la sua magnifica esperienza. Nel corso dell’incontro verrà presentato il viaggio “La Via della Seta”.

VENERDI’ 25 MAGGIO,  Dalle ore 19 alle ore 20.30, Istituto di Cultura e Lingua Russa, Via Farini 62 – 00185 Roma

 TRAILER DEL DOCUMENTARIO

Scrivici per ricevere più informazioni sulle nostre attività

    Inviando il modulo dichiari di accettare la nostra privacy policy

    iscriviti alla newsletter

    Ricevi sulla tua email il calendario delle nostre attività culturali, l’anteprima delle news sulla lingua e la cultura russa e informazioni sui maggiori eventi culturali che riguardano la Russia.

    Questo sito è protetto da reCAPTCHA. Sono applicate la Privacy Policy e i Termini di Servizio di Google.

    Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza di navigazione. Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra Privacy & Cookie Policy